Salvini avvisa i sindaci sinistra: “Decreto è Legge” – DIRETTA

Vox
Condividi!

“Non esistono clandestini”.Alcuni sindaci del PD annunciano che non applicheranno il Decreto Sicurezza, alla faccia dei mille problemi, quotidiani e reali, che hanno i loro concittadini.Dobbiamo dare tutto anche agli immigrati irregolari?Io non sono d’accordo.Ricordo a questi sindaci di sinistra che il Decreto Sicurezza, una legge di buon senso e civiltà, è stato approvato da Governo e Parlamento, e firmato dal Presidente della Repubblica.Prima dobbiamo pensare ai milioni di Italiani poveri e disoccupati, difendendoli dai troppi reati commessi da immigrati clandestini, poi salveremo anche il resto del mondo.Sbaglio??

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, January 2, 2019

“È gravissimo, evidentemente. Hanno mangiato pesante a Capodanno. È un torto ai tanti palermitani e napoletani che hanno problemi veri, reali e quotidiani”. I sindaci, ha detto Salvini, “ne risponderanno personalmente, legalmente, penalmente e civilmente perchè è una legge dello Stato che mette ordine e regole. Sono curioso di capire se rinunceranno anche ai maggiori poteri straordinari presti dal decreto che tanti sindaci hanno apprezzato”. E ancora: “Non farò mai azioni di forza, saranno gli elettori a giudicare l’operato dei sindaci”.

Infatti, lasciamo che siano i cittadini ad andarli a prendere.




2 pensieri su “Salvini avvisa i sindaci sinistra: “Decreto è Legge” – DIRETTA”

  1. i sindaci che si rifiutano di applicare la legge devono essere denunciati e i magistrati, così solerti quando devono colpire a destra, devono applicare la legge e quindi devono agire d’ufficio contro questa gentaglia che si crede onnipotente perchè si trova sulla sponda sinistra: è ora di finirla e di rimuovere tutti questi politicanti e di processarli. E’ ora di finirla con questo buonismo!

I commenti sono chiusi.