Drogato e nudo irrompe in auto e cerca di violentare ragazza

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Tentata violenza sessuale da parte di un 35enne, residente nel riminese, del quale non è stata resa nota l’identità: vittima una ragazza 18enne riminese.

Il tutto è accaduto, nella notte tra sabato e domenica, verso le 2 di notte a Viserba.

L’uomo, quasi nudo ed in preda alla droga, si è piazzato in mezzo alla strada mentre transitava la ragazza, che stava tornando a casa dopo avere terminato il lavoro di cameriera in un locale della zona, alla guida della sua auto. La ragazza ferma l’auto anche per evitare di investire l’uomo ma si trova di fronte ad una furia umana che prende a calci e pugni l’auto, rompe il parabrezza dell’auto e trascina fuori dall’abitacolo la ragazza.

Vox

La ragazza non si rende neanche conto di cosa sta succedendo che si trova addosso l’uomo che tenta di spogliarla mentre la tasta da tutte le parti e tenta di violentarla. La ragazza urla e si divincola, viene picchiata dal 35enne per farla tacere. Per fortuna dei residenti e passanti , richiamati dalle urla della ragazza intervengono in aiuto e chiamano i Carabinieri che intervengono velocemente.

L’uomo scappa prendendo a calci e pugni altre auto ma i Carabinieri lo bloccano usando lo spray al peperoncino in loro dotazione. Dopo averlo bloccato l’uomo è stato portato in ospedale, dove si scoprirà che aveva assunto cocaina. Dopo essere stato calmato il 35enne è stato portato in caserma dai Carabinieri. Il 2 gennaio comparirà davanti al giudice.

La ragazza è stata portata dal 118 all’ospedale Infermi dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni per una distorsione cervicale oltre ad ematomi ed escoriazioni alle braccia ed alle gambe. L’aggressore e la ragazza non si conoscevano.




6 pensieri su “Drogato e nudo irrompe in auto e cerca di violentare ragazza”

  1. Un’altra grande e proficua risorsa della boldrini(volutamente minuscola) che aiuta il popolo italiano a risollevarsi dalle fatiche quotidiane.
    Sempre più bisogna convincersi ad applicare la legge del taglione.

I commenti sono chiusi.