Orban: “Non vogliamo diventare meticci e islamici”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Commentando la situazione in Europa, ha affermato che i grandi paesi dell’Europa occidentale stanno “sperimentando” lo sviluppo di società meticce (esperimento è il termine esatto ndr…) e che questi paesi pensano che “l’Europa cristiana dovrebbe essere trasformata in un’Europa musulmana” .

L’Europa centrale, tuttavia, ha deciso di non iniziare questo esperimento perché i rischi sono estremamente elevati, ha aggiunto.

Vox

“Non vogliamo che i nostri paesi siano abitati da una popolazione meticcia, ecco perché proteggiamo i nostri confini e ci opponiamo alla migrazione. Tutti possono vedere che alcuni in Occidente non rispettano la nostra decisione … Usano l’opposizione ungherese come strumento. George Soros e le sue reti non tollerano che l’Europa centrale sia esclusa dal loro grande esperimento di trasformazione delle società.

“Le elezioni al Parlamento europeo segneranno una pietra miliare in questa lotta poiché implicheranno un equilibrio di potere tra le forze politiche che proteggono l’Europa cristiana e quelli che sostengono l’immigrazione. L’Ungheria sta combattendo non solo per sé ma anche per tutta l’Europa cristiana”.

E noi siamo con voi.




3 pensieri su “Orban: “Non vogliamo diventare meticci e islamici””

I commenti sono chiusi.