Caricata in auto: incinta torturata per giorni da marocchino

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Caricata in auto e portata in un luogo appartato, dove è stata torturata con un cacciavite appuntito: colpita in più parti del corpo, mentre con un laccio l’ha strangolava fino a farla svenire. Per poi riprenderla a colpi in testa con un arnese di ferro. Il tutto incurante dello stato interessante della donna.

Dopo tre giorni di minacce, costringendola al silenzio in due differenti alberghi, l’ha portata all’ospedale.

L’aguzzino, un operaio 29enne di nazionalità marocchina, in regola col permesso di soggiorno e residente in un comune dell’entroterra forlivese, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni pluriaggravate, porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Vox

La donna, una marocchina con cittadinanza italiana (è urgente rivedere la nostra legge sulla Cittadinanza, che è di fatto uno ius soli annacquato) presentava una frattura al polso destro, ferite agli arti inferiori ed in altre parti del corpo, giudicate guaribili in una quarantina di giorni.

Gli uomini dell’Arma hanno analizzato la vettura dell’uomo, trovando conferme al racconto della vittima: tracce di sangue sul cruscotto, sul freno a mano, ma anche ciocche di capelli. Anche i vestiti presentavano i fori dei colpi inferti con il cacciavite utilizzato per torturare la ragazza, recuperato insieme alle pinze per colpirla ed un grosso coltello con lama lunga 20 centimetri. L’autovettura è stata sequestrata.

Dimessa dall’ospedale con 40 giorni di prognosi, i Carabinieri hanno attivato subito i servizi sociali – centro donna del Comune di Forlì. Ora si trova in una casa protetta.

I delinquenti di importazione ottengono quello che vogliono: ingravidano donne a piacimento, e poi lasciano ai contribuenti italiani il dovere di mantenere la prole. E’ darwinismo all’incontrario.




Un pensiero su “Caricata in auto: incinta torturata per giorni da marocchino”

  1. IO SONO DI FORLI E MI PIACE STARE CON I MIEI COMPAESANI, NON CON MAROCCHINI DI MERDA! TORNATE A MARRACASH, BEDUINI BURBERI INCULACAMMELLI!

I commenti sono chiusi.