Arezzo, Gesù Bambino sostituito da feticcio immigrato

Vox
Condividi!

E così la transizione della Chiesa bergogliana dal Dio incarnato al dio migrante è compiuta in Valdichiana, nel Santuario di Santa Maria delle Grazie al Calcinaio. Dal Cristianesimo alla perversione feticista.

VERIFICA LA NOTIZIA

Davanti all’altare compaiono due statue raffiguranti la Madonna e San Giuseppe, e fin qui tutto normale: ma non c’è Gesù Bambino, la ‘star’ del presepe. Troviamo invece una delirante composizione grafica con le immagini di un campo di concentramento e di Ailan Kurdî morto durante il naufragio del gommone che doveva portare lui e famiglia in Grecia dalla Turchia. Perché il padre non voleva vivere in Turchia lavorando, ma farsi mantenere in Canada.

«Lo troverete in una spiaggia» si legge sotto al piccolo cadavere di Ailan, nuova figura divinizzata nel pantheon dell’immigrazionismo.

Vox

smacap_Bright

Mai nessuno che nel presepe ci metta Pamela: la troverete in un trolley. Questo perché noi siamo gente seria, non esibizionisti.




2 pensieri su “Arezzo, Gesù Bambino sostituito da feticcio immigrato”

  1. ORMAI LA CHIESA E ASSATANATA POSSEDUTA. IO IL MIO SIGNORE LO PREGO A CASA MIA NON VADO IN CHIESA CHE FA SCHIFO. COME DITE VOI DI VOX NON RICORDANO MAI PAMELA ALICE DESIREE E TUTTE LE MORTI CAUSATE DAGLI IMMIGRAMERDE PUZZOLENTI CRIMINALI

I commenti sono chiusi.