Predicatore africano calpesta immagine di Gesù: “Non era bianco” – VIDEO

Vox
Condividi!

A suon di mettere bambolotti neri nel presepe, qualche testa vuota si è convinta.

VERIFICA LA NOTIZIA

E allora ecco un predicatore ghanese – vescovo Mensah – calpestare l’immagine di Gesù davanti all’altare perché, dice, “non ci sono prove che Gesù sia un uomo bianco”.

Essendo figlio di una famiglia della Palestina dell’epoca romana, se esistito, non c’è alcun dubbio sulla sua umanità tipica del bacino del Mediterraneo: quello dell’epoca, non quello di oggi, con la sponda sud compromessa dalle invasioni arabe con schiavi africani al seguito.

Vox

Ed è per questo che il vicario di Cristo non potrà mai non essere bianco. Pena la negazione stessa della natura umana di Cristo.

Ma non secondo il prete africano. Che in una chiesa di una cittadina del Ghana, dell’Africa Occidentale sul Golfo di Guinea, prende la rappresentazione di Gesù e lo butta a terra calpestandolo più volte.

“Sono qui per dirvi che questa immagine non è quella di Gesù. Cammino su di lui per dirvi che non è la sua immagine. È solo schiavitù mentale… Non appendete questa immagine nelle vostre case, nelle vostre stanze, non è l’immagine del figlio di Dio”.




Un pensiero su “Predicatore africano calpesta immagine di Gesù: “Non era bianco” – VIDEO”

  1. BHOOOO DELIRIO PURO DELIRIO ORMAI SATANA SI È IMPOSSESSATO DEL 60% DELL’ESSERE UMANO. MA SOLO CON LA VENUTA DEL FIGLIO DEL PADRE SULLA TERRA SCONFIGGERA’ IL MALE E SARANNO GIUSTIZIATI TUTTI. VATICANO LA PRIMA VITTIMA E CHI CE DENTRO LO SA BENISSIMO.

I commenti sono chiusi.