“Per i profughi la vita delle nostre figlie vale meno di una capra”

Vox
Condividi!

Il brutale omicidio a Steyr-Munichholz, in Austria, mostra come i richiedenti asilo ritengano che la vita delle ragazzine locali vale meno di quella di una capra.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così le testimonianza raccolte dal giornale locale nel quartiere dove è avvenuto l’assassinio.

Michelle F. è stata uccisa da Saber A. con due coltellate alla schiena.

Da una casa vicina esce un uomo per andare a fare una passeggiata con il suo cagnolino: “È incredibile quello che fanno alle nostre ragazze”, dice al giornalista.

“Le nostre ragazze sono così stupide. Ancora e ancora vengono coinvolte con questi richiedenti asilo. Non ho assolutamente alcuna comprensione e la mia compassione è limitata. Il ragazzo lo ucciderei immediatamente! E puoi scriverlo”, dice enfaticamente e rientra, con il suo cane.

Sembrano le storie di Pamela, Desirée e Alice: sono quelle delle ragazzine austriache.

Vox

Dicono gli avventori di un locale al giornalista: “Per questi richiedenti asilo, le vite delle nostre ragazze valgono meno della vita di una capra”. Il giornalista chiede se ci sono molti richiedenti asilo e uno risponde che l’ex locanda “Maradonna” del 2015 è stata trasformata in un centro profughi.

Sì, Austria o Italia, la sinistra ha devastato l’Europa.

E poi continua a battere la stessa linea dell’uomo con il cane prima di lui: “Le ragazze sono esse stesse da biasimare”, “lì c’è una scuola materna, di fronte al centro profughi. Lì incontrano sempre afghani e siriani per la droga”.

Ci dice che la polizia sta già prendendo di mira il parco giochi, perché anche lì consumerebbero droghe. Anche per il sesso tra le ragazze e i richiedenti asilo in cambio di droga.

Sembra l’Italia, è l’Austria. I popoli d’Europa sono stati venduti dalla Sinistra. Sono loro che verranno maledetti dai propri figli, non certo Salvini.




2 pensieri su ““Per i profughi la vita delle nostre figlie vale meno di una capra””

  1. Da cui il termine ”incaprettamento”……

    …..essendo certe puttane nostrane di valore inferiore ad una capra…..(e su questo sono assolutamente d’accordo con la musulmanzia dottrina)….

    …..questi gentili invasori…..ci rendono un minimo servizio incaprettando queste giovani idioti e praticamente inutili (se non piantagrane)….elevandole quindi ad almeno un decente e meno osceno ovinico valore.

  2. ….i loro avanzi…..

    inscatolati nel cibo per cani, gatti ed altre bestiacce domestiche…

    ….o nelle vaschee di allevamento ittico (sperando non li rifiutino)

I commenti sono chiusi.