Attacco islamico imminente a Barcellona: caccia a Marocchino

Vox
Condividi!

POTREBBE TENTARE DI LANCIARSI CON UN AUTOBUS SULLA FOLLA DEL NATALE O DEL CAPODANNO

Le autorità spagnole ritengono imminente un attentato islamico a Barcellona, ​​già bersaglio di terroristi nell’agosto 2017. Un immigrato marocchino è cercato, secondo “El Pais”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“[…] attenzione nelle zone in cui ci sono movimenti di veicoli, compresi gli autobus, nella zona delle Ramblas di Barcellona a Natale e Capodanno”, ha scritto il Dipartimento di Stato americano sul suo account Twitter.

Vox

“I terroristi potrebbero commettere un attacco … e colpire aree turistiche, trasporti o altre aree pubbliche”, ha aggiunto.

La polizia regionale di “Mossos d’Esquadra e il resto della polizia lavorano su questa minaccia”, ha detto poco fa alla radio locale Rac1 il direttore regionale dell’Interno in Catalogna, Miquel Buch. Secondo il quotidiano El Pais, un marocchino di 30 anni, titolare di una patente di guida, è ricercato dalla polizia.

Il quotidiano El Periodico de Catalunya avverte che la polizia regionale della Catalogna ha menzionato in una nota interna la possibilità che un individuo cerchi di scagliarsi tra la folla con un autobus a Barcellona.




Un pensiero su “Attacco islamico imminente a Barcellona: caccia a Marocchino”

  1. L’EUROPA ERA TRANQUILLA LA GENTE VIVEVA SENZA PAURE E NON VI ERANO ATTENTATI. E DA QUANDO AVETE DI AIUTARE TUTTA LA MERDA RIFIUTI MUSULMERDE ISLAMERDE IMMIGRAMERDE CHE FINITA LA PACE. SPERIAMO CHE BABBO NATALE REGALI AI BUONISTI PD SX VATICANO TANTI ATTENTATI TERRORISTICI DA SBUDELLARLI TUTTI.

I commenti sono chiusi.