Difende ragazza da africani, massacrato e sfregiato da 3

Vox
Condividi!

Vicenza – Pestato e sfregiato per avere difeso in strada una ragazza da un nordafricano che cercava di “abbordarla”. Da loro funziona così, sono a caccia di prede come bestie fameliche.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stata una brutale aggressione, quella di venerdì sera nella pizzeria Avvenire, vittima un ragazzo italiano, un vicentino di 47 anni.

Il ragazzo è stato aggredito all’interno del locale da almeno 3 nordafricani (le bestie agiscono in branco): uno di loro con un coltello o un coccio di bottiglia lo ha colpito al volto e poi alla mano destra, sfregiandolo.

Il tutto, perché qualche minuto prima, in strada, attorno alle 22.30, davanti al locale, il ragazzo italiano era intervenuto a difesa di una ragazza infastidita dalle pesanti “avances”, non gradite, da parte di uno dei nordafricani.

Vox

Immediate sono scattate le telefonate al 113 e 118. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e la descrizione dell’aggressore per rintracciarlo.

L’italiano è stato ricoverato al San Bortolo per suturare le ferite al volto e alla mano destra.

E se ora a Vicenza scattasse la caccia al nordafricano? O si passa alle espulsioni di massa, o sarà inevitabile.




Un pensiero su “Difende ragazza da africani, massacrato e sfregiato da 3”

  1. LA SX PD E BUONISTI NON SI PRONUNCIANO COME FANNO SEMPRE😡😡😡MENTRE AL CONTRARIO AVREBBERO GRIDATO RAZZISTA😡😡😡BUONISTI SX E PD VI AUGURO UNA MORTE LENTA DA SOFFRIRE FINO ALLA FINE SCARAFAGGI E VERMI DA FOGNATURA😡😡😡🤬🤬🤬

I commenti sono chiusi.