Padre Zanotelli: “Togliamo Gesù dal Presepe”

Vox
Condividi!

Era un agguato natalizio, quello ordito dall’ong Open Arms e da tutto il complesso industriale dell’accoglienza. Lo evidenzia in modo perfetto la reazione sempre più scomposta dei vari personaggi impegnati in questo lucroso e schifoso business.

VERIFICA LA NOTIZIA

Uno di questi è sicuramente Padre Zanotelli, una sorta di prete arcobaleno: “Un sacrilegio chiudere i porti nel cuore del Natale – dice -. Mi vergogno di questo Paese e di avere un governo del genere, che a Natale chiude i porti. Se non riusciamo a riconoscere Gesù di Nazareth nei migranti, che papa Francesco dice che sono la carne di Cristo, si fa un sacrilegio nel cuore del Natale”. Siccome è Natale, dobbiamo prenderci i clandestini, non fa una piega.

“Siamo davanti ad una situazione che ha dell’incredibile. È una bestemmia che Salvini si presenti con il rosario e non riconosca i crocifissi della storia. L’augurio che mi faccio è che la Chiesa italiana incominci ad essere dura nelle scelte perché ognuno si dice cristiano e fa le cose più assurde che sono contro il Vangelo. Ormai ci sono due Vangeli: quello del povero, Gesù di Nazareth e il Vangelo di Salvini, dell’odio e della chiusura dei porti. La Chiesa deve schierarsi, bisogna uscire con molta più forza su queste situazioni”.

Vox

“Le chiese potrebbero fare il presepe senza il bambinello perché non è accolto”.

La Chiesa ha due scelte: tornare ad essere una cosa seria, parlando di Fede, o continuare sulla strada di Bergoglio/Zanotelli, e chiudere. Perché è ormai sempre più irrilevante.

E più attaccano Salvini – e quindi gli italiani che condividono le sue scelte nella stragrande maggioranza -, più accelerano la propria scomparsa. Aiutiamoli togliendo l’8 per mille, la Chiesa ha bisogno di tornare povera per recuperare le proprie radici.




2 pensieri su “Padre Zanotelli: “Togliamo Gesù dal Presepe””

  1. Mettiamoci un negro transessuale visto che il bambinello è un lavoro che gli Italiani non vogliono più fare. Prete, sei un traditore e come tale verrai giudicato. In questa vita o nell’altra.

  2. PADRE ZANOTELLI DELLA MINCHIA SARAI MALEDETTO DAL PADRE ETERNO E SPERO CHE NEL FRATTEMPO TU MUOIA ADESSO…FUORI DAI COGLIONI😡😡😡

I commenti sono chiusi.