Ong, Strada contro Salvini: “Deve riaprire i porti”

Vox
Condividi!

Quello organizzata da Open Arms insieme a scafisti e tutto quel mondo dell’accoglienza che anela il ritorno del business, era un vero e proprio agguato contro l’Italia. Il tentativo, sotto Natale, di indurre alla riapertura dei porti.

Non è un caso la presenza di ‘un bambino’ come scudo umano, gli scafisti sanno organizzare le cose.

A dimostrarlo l’immediata e scomposta reazione di Gino Strada dopo che Salvini ha ribadito il “no” allo sbarco di 300 clandestini che si trovano in queste ore a bordo di Open Arms, prelevati su appuntamento.

Il fondatore di Emergency, che ormai è un marchio milionario, attacca il ministro: “Salvini chiude i porti per la nave Open Arms carica di migranti? In linea con tutte le dichiarazioni precedenti del ministro, la solita volgarità, assenza di umanità, il solito bullismo nell’affrontare quelle che sono tragedie per altre persone”, blatera all’Adnkronos.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Spero che reagiscano in molti, che comincino a farsi sentire. Io, personalmente, non ne posso più di leggere giornali su Salvini con chi canta o con chi va a letto – prosegue – Piuttosto si dedicassero di più a recuperare i 49 milioni della Lega e destinarli ai migranti”.

Vox

Emergency quadruplica gli utili, 19 milioni di euro di liquidità

Rifiuti infetti, scandalo si allarga alle altre Ong




2 pensieri su “Ong, Strada contro Salvini: “Deve riaprire i porti””

  1. Sarà brutto ripetersi ma questo Strada ci nasconde qualcosa e sospetto che sia pizza al formaggio mangiata a Stanford.

  2. DESTINA IL VELENO AGLI IMMIGRAMERDE POSSIAMO AIUTARLI AFFONDARLI NON SERVONO UN CAZZO NON LO VOLETE CAPIRE SIETE VOI LA FECCIA CHE AVETE ROVINATO L’ITALIA È L’EUROPA VAFFANCULO MORITE TUTTI

I commenti sono chiusi.