Caritas: trova casa a 24 africani ma solo 7 letti per senzatetto italiani

Vox
Condividi!

E’ vero che la Chiesa con le sue strutture che si avvantaggiano di esenzioni fiscali discrimina gli italiani rispetto agli immigrati?

VERIFICA LA NOTIZIA

Prendiamo un esempio. Diamo dei numeri di cosa avviene ad Assisi:

Alla Caritas di Assisi, per far fronte all’emergenza freddo, sono a disposizione 7 posti letto per senza tetto. Per segnalazioni e informazioni è possibile contattare la Caritas diocesana allo: 075/8155296 o via mail all’indirizzo segreteria@assisicaritas.it.

Quindi, la Caritas di Assisi mette a disposizione 7 posti letto per i senzatetto. Ovviamente lì di italiani ne entrerà 1 se avrà fortuna. Ma immaginiamo per un nanosecondo che siano tutti italiani.

Vox

La stessa Caritas di Assisi ha appena trovato case e lavoro per 24 immigrati africani in fuga da una guerra che non c’è:

Assisi, la Diocesi accoglie 24 profughi eritrei arrivati con i corridoi …

 

www.lastampa.it/2018/07/01/vaticaninsider/assisi-la…profughi…con…/pagina.html
1 lug 2018 – Assisi, la Diocesi accoglie 24 profughi eritrei arrivati con i corridoi … Presenti all’incontro l’equipe della Caritas diocesana e le operatrici delle …

Senza contare quelli che ospitano a pagamento nei vari centri di accoglienza che gestiscono in zona.

Ecco, la Caritas preferisce importare 24 africani che dare case ai senzatetto locali per i quali ha solo 7 posti letto. Provvisori.




2 pensieri su “Caritas: trova casa a 24 africani ma solo 7 letti per senzatetto italiani”

I commenti sono chiusi.