E’ stata decapitazione islamica, diffuso Video esecuzione turiste

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

La pista del terrorismo islamico per la decapitazione delle due ragazze scandinave in Marocco è confermata.

Sono state diffuse le foto di tre degli assassini, che sono ancora ricercati, un quarto era già stato arrestato a Marrakech.

La conferma che si tratti di un’esecuzione islamica è la diffusione di un video della decapitazione.

Vox

Lo Stato islamico (Isis) ha rivendicato l’assassinio delle due escursioniste scandinave trovate morte lunedì scorso sulle montagne dell’Alto Atlante in Marocco. Lo riferiscono media arabi.Il quotidiano panarabo al Quds al Arabi riferisce di uno “spaventoso” video diffuso in rete da un sito jihadista nel quale “appaiono quattro giovani marocchini che affermano di essere gli autori dell’uccisione delle due turiste scandinave in Marocco”. Alle spalle dei quattro, sempre secondo il giornale, “la bandiera nera dell’organizzazione” terroristica mentre “lanciano insulti al sovrano marocchino Mohammed VI e giurano fedeltà ad al Baghdadi”, il Califfo leader dell’Isis.Uno dei giovani che appare nel filmato afferma che hanno agito “per sostenere i nostri fratelli a Hajin”, una località siriana rurale ad est della provincia di Dier Ezzur, una degli ultimi baluardi dell’Isis soggetta nei giorni scorsi a violenti bombardamenti della Coalizione internazionale a guida Usa.”In ossequio ad Allah ed all’emiro dei credenti al Baghdadi e in sostegno ai nostri fratelli a Hajin, diciamo al Califfo dei musulmani che hai dei soldati nel Maghreb che solo Allah conosce e questi vanno avanti per far prevalere Allah”, ha aggiunto uno dei giovani come ha riportato al Quds al Arabi.La danese Louisa Vesterager Jespersen di 24 anni, e la 28enne norvegese Maren Ueland sono state trovate morte lunedì scorso sulle montagne dell’Alto Atlante. Le autorità marocchine hanno annunciato l’arresto di quattro marocchini sospettati di essere coinvolti nel delitto.




Un pensiero su “E’ stata decapitazione islamica, diffuso Video esecuzione turiste”

  1. NON AVEVO DUBBI! SI SARANNO FIDATE DI STI MAROCCHINI DI MERDA INCONTRATI IN GIRO STE POVERE STUPIDE! IO ANDAI IN MAROCCO TANTI ANNI FA E AVENDO GIRATO TUTTO IL MONDO, POSSO CONFERMARE CHE SONO LA RAZZA PIÙ APPICICOSA, SPREGEVOLE, INGANNATRICE, SUBDOLA CHE ESISTA! UNO SCHIFO! UNA MERDA! SE I MAROCCHINI COME TUTTI I NORDAFRICANI HANNO LA REPUTAZIONE ORRENDA, UN MOTIVO CI SARÀ!!!

I commenti sono chiusi.