Tarek finalmente rimpatriato in Tunisia: al 4° tentativo

Vox
Condividi!

Finalmente, Tarek è in Tunisia. Dopo avere evitato il rimpatrio per tre volte, ieri sera il tunisino condannato per spaccio e finito alla ribalta delle cronache per la relazione con Angelica, una ragazzina vicentina di 17 anni, plagiata e scappata di casa una dozzina di volte, è stato trasferito dal Centro di permanenza di Trapani a quello di Roma.

VERIFICA LA NOTIZIA

E da Fiumicino, con il timbro delle autorità, Tarek Abbassi è stato imbarcato in serata sul volo aereo e rimpatriato a Tunisi.

Questori bloccano rimpatrio del clandestino Tarek: per la terza volta

Vox

In settembre il suo aereo aveva avuto un’avaria. A novembre aveva chiesto la protezione internazionale. Tre giorni fa, infine, il suo avvocato Gabriele Amodeo aveva bloccato il rimpatrio convincendo le questure di Palermo e Trapani «a prendere tempo per effettuare ulteriori accertamenti».

Alla fine, pare, una telefonata dal Viminale ha rimesso in riga i questori.

Comunque è ridicolo che si debba trasferire uno da Rimini a Trapani e poi da Trapani a Roma per rimandarlo in Tunisia. Il sistema lasciato in eredità dal PD è farraginoso al limite del grottesco.




4 pensieri su “Tarek finalmente rimpatriato in Tunisia: al 4° tentativo”

  1. Squadra….compasso….e occhiolino che tutto vede……

    Ulisse…….dove sei quando occorre?….

    Torna da noi con la tua squadra di guerrieri (ma abbandona Alexīs Tsipras sul primo irragiungibile scoglio che trovi)…..e accecaci questo bastardone infame come fù con Polifemo, e mi raccomando agli dei dell’Ade….questa volta non attaccarti al sotto-vello con la faccia tra le nere e fetide palle del montone, per sfuggire all’accecato incazzato…..altrimenti a nulla serve un asfissiato guerriero che le membra lascia sotto un membro ovinico ancora più grande…..prima della compiuta impresa (nel culo)

    deh….liberaci di codesta oppressione come fu per gli oppressori proci (oggi froci)….come per la tua itaca…

    sì similare per somigliar al famigliar nome…disposti siamo a cambiar in italìaca…

    porca puttanaca….

  2. E quella che gli è accanto in foto?….chi è?….

    Cristina d’Avena (un’altra ben intrallazzata particolarmente in dottrine d’infanzia e adolescenziali…..che strana coincidenza)

I commenti sono chiusi.