Smantellata rete di profughi spacciatori: 31 arresti

Vox
Condividi!

Terni, maxi retata antidroga, profughi spacciavano anche vicino ai bambini

VERIFICA LA NOTIZIA
Smantellati due enormi “supermercati della droga” nel centro di Terni, uno al parco pubblico Ciaurro e l’altro nella zona di piazza Solferino.

L’operazione ‘Gotham’, condotta dalla squadra mobile e dal Servizio centrale operativo della polizia, ha permesso l’arresto di 25 immigrati, uno ai domiciliari, e la notifica (ridicola) di quattro divieti di dimora: si tratta di cittadini africani, tutti richiedenti asilo.

Vox

Trentuno spacciatori incastrati dai poliziotti sotto copertura, anche con l’aiuto delle telecamere nascoste, e cinque chilogrammi di hashish sequestrati a casa dell’unico cittadino di nazionalità italiana indagato, che riforniva il gruppo di richiedenti asilo e stranieri irregolari arrestati.

Gli inquirenti hanno contestato 129 capi di imputazione relativi ad altrettante cessioni documentate, in un mese e mezzo di indagini, attraverso servizi di osservazione con telecamere nascoste e con l’impiego di agenti sotto copertura.

Utilizzata dagli investigatori anche la facoltà del ritardato arresto, in particolare sono stati 53 quelli eseguiti.

Tra i clienti del gruppo di presunti spacciatori – che commerciavano cocaina, eroina, marijuana e hascisc – c’erano soprattutto minorenni.

Stanno distruggendo la nostra gioventù. E sono arrivati col barcone, traghettati in Italia da Ong e Pd.




2 pensieri su “Smantellata rete di profughi spacciatori: 31 arresti”

  1. I MINORI SONO I FIGLI CHE LE MAMME ONORANO DICENDO I NOSTRI FIGLI SONO IL FUTURA DELL’ITALIA TUTTI TOSSICI E ALCOLIZZATI

  2. Non hanno rispettato il fermo biologico…….pertanto…

    per il momento….rete smantellata….

    ma cmq….la pescheria è sempre aperta….anzi…..sotto natale si fanno affari anche migliori…

I commenti sono chiusi.