Salvini: “Italia non firmerà mai Global Compact” – VIDEO

Vox
Condividi!

Sembra che il famigerato Global Compact Onu sulla migrazione sia morto, per quanto riguarda l’Italia.

Il voto di domani (oggi iniziano le discussioni) non avrà infatti alcuna valenza pratica:

Domani Camera vota sul Global Compact che abolisce le frontiere

Lega e M5s dovrebbero infatti respingere entrambe le mozioni, e redigere una mozione di maggioranza che non vincoli l’esecutivo né a un «sì» né a un «no». Rimandando il tutto sine die, di fatto affossando il Global Compact per quanto riguarda l’Italia.

Che intanto, però, ha detto sì alla sua versione ‘mini’:

Vox

Nel silenzio l’Italia approva il Global Compact sui rifugiati

E Salvini conferma, affondando definitivamente il Global Compact: “Bene quello approvato oggi (ieri ndr..) dall’Onu per i rifugiati, ma a me interessa che non ci sia mai la firma dell’Italia per l’accordo di Marrakech che riguarda invece tutti gli immigrati”:

Che cosa significherebbe firmare:




2 pensieri su “Salvini: “Italia non firmerà mai Global Compact” – VIDEO”

  1. No. Non ci siamo. E vero che non firmerà il global compact delle immigrazioni. Però la nostra rappresentante italiana all’Onu nominata da Gentiloni, e confermata da Moavero, ministro degli esteri, e Conte, a Marrakesh ha firmato il global compact dei PROFUGHI.. Cambia il metodo, ma non la sostanza. Salvini ci sei o ci fai?

  2. Stessa fregatura ma con nome diverso. L’altra faccia della stessa medaglia.. corrotti schifosi. Solo un plotone popolare, per sp#####i alla schiena, per alto tradimento . Questo ci vorrebbe. Ma gli Italiani sono impegnati per le partite e shopping.. Patria perduta, ormai essa è

I commenti sono chiusi.