Somalo pronto a colpire la notte di Natale a S.Pietro

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il 20enne somalo fermato a Bari per terrorismo islamico che progettava di mettere “le bombe a tutte le chiese d’Italia”, a cominciare da quella più grande”, la Basilica di San Pietro a Roma, avrebbe colpito la notte di Natale.

Profugo somalo festeggia strage Strasburgo: “Ok uccidere cristiani”

Vox

“Il 25 dicembre è il Natale dei cristiani…le chiese sono piene”, emerge dalle intercettazioni. Proprio da queste si evince “l’intenzione di recarsi a Roma in concomitanza del Natale”, dicono gli inquirenti. A San Pietro “non è facile. C’è il Papa,tanta gente”, dice
un interlocutore. Ma il somalo risponde: “E’ buono, buonissimo”.

Sono tra noi.

E l’attenzione degli apparati di sicurezza italiani “rimane alta dopo i fatti di Strasburgo”.

Previsto l’incremento dei servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti. Monitorati anche altri luoghi sensibili come monumenti ed edifici di culto. E’ quanto emerso nella riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltasi alla presenza del ministro Matteo Salvini, del sottosegretario Nicola Molteni, dei vertici di forze dell’ordine e 007. All’ordine del giorno, le misure di sicurezza per le festività natalizie.




4 pensieri su “Somalo pronto a colpire la notte di Natale a S.Pietro”

  1. Indiano….la pace non È in europa (a meno chè ti riferisci alla pace eterna)……

    Altrimenti…calmati un pò (anche io sono incazzatissimo, e credo si veda)…ma guarda bene la tastiera, quando digiti…………altrimenti il significato di quel che scrivi, potrebbe essere stravolto

    1. AI RAGIONE CAMERATA SONO I NERVI CHE MI FANNO SCRIVERE VELOCISSIMO…CORREGGO BUONISTI. OK . CMQ MI RIFERIVO CHE PRIMA SI VIVEVA CON LA PACE SENZA CHE LA GENTE AVESSE PAURA E INVECE ADESSO QUESTA PACE E FINITA..POI DIPENDE CHI NON A PECCATO VIVRÀ IN PACE ETERNA…

I commenti sono chiusi.