Prefetto vuole dare case confiscate agli immigrati

Vox
Condividi!

Prosegue l’impegno della Prefettura volto a cercare case per gli immigrati abusivi presenti nell’Area di San Ferdinando.

VERIFICA LA NOTIZIA

Su disposizione del Prefetto Michele di Bari, Commissario Straordinario del Governo per l’Area di San Ferdinando, anche nella giornata odierna è stato effettuato un ulteriore sopralluogo da parte di funzionari della Prefettura onde verificare eventuali esigenze alle quali poter prontamente sopperire.

Questo prefetto dà le casette agli abusivi che lavorano in nero

Si è provveduto, anche, ad inoltrare agli Enti competenti apposita richiesta finalizzata all’acquisizione di un elenco dettagliato di immobili confiscati e/o appartenenti al patrimonio pubblico al fine di agevolare l’integrazione dei migranti nel tessuto socio – economico del territorio come da impegni assunti dal Presidente della Regione Calabria, nel corso della riunione del Tavolo tecnico permanente sulla condizione dei lavoratori extracomunitari nell’Area di san Ferdinando, che ha manifestato la disponibilità a finanziare opere di ristrutturazione di tali immobili.

Ora, si dà il caso che il presidente della Calabria sia lui:

Vox

Corruzione, dopo Lucano anche governatore Calabria nei guai

E anche la sola idea che per chi ha per anni occupato abusivamente la zona si attivi il prefetto per cercare casette è scandaloso. E’ questo il tuo commissario per risolvere l’oscena situazione di illegalità di San Ferdinando, Salvini?

Immigrati scatenati a San Ferdinando, rovesciano cassoneti: Salvini invia agenti

Le tendopoli si sgomberano con l’esercito e i clandestini ai rimandano a casa, non si cerca casa per loro. Perché nessun regolare può esistere se non può permettersi una casa in affitto in Italia.