Caserme, armi e liste di traditori: così l’esercito ‘ombra’ tedesco si preparava ad agire

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Elenco di politici traditori, nascondigli di armi e discussioni contro l’invasione degli immigrati: questo sarebbe il cocktail ‘esplosivo’ di un “esercito d’ombra” presente nell’esercito tedesco, secondo un reportage di due media.

Sventato colpo di stato patriottico in Germania: forze speciali pronte ad uccidere politici

Vox

Ne abbiamo già parlato (articolo sopra): una lista che contiene nomi di persone – inclusi politici – “ritenuti responsabili” ed eliminati il ‘Day J’, il giorno del giudizio, quando l’esercito ombra entrerebbe in azione nel redde rationem era stata scoperta durante un’indagine sui una presunta rete organizzata di estrema destra all’interno dell’esercito tedesco.

L’esistenza di questo documento è stata confermata dall’Ufficio del Procuratore generale in un’audizione dinanzi alla commissione affari interni del parlamento tedesco e aumenta il timore di chi crede all’esistenza di un “esercito” ombra che si è formato negli ultimi anni in risposta all’ondata migratoria in Germania.

Membri dell’esercito, compresi i soldati delle forze speciali, si starebbero preparando prendere le armi contro “la moltiplicazione degli attacchi dei profughi su donne e bambini tedeschi”.

Per agire, questo “esercito ombra” avrebbe individuato locali in tutta la Germania, comprese caserme militari, dove nascondere armi. Hanno identificato personalità e politici di sinistra da “eliminare o fermare” al momento giusto.




2 pensieri su “Caserme, armi e liste di traditori: così l’esercito ‘ombra’ tedesco si preparava ad agire”

I commenti sono chiusi.