Boldrini, non è colpa di Salvini se l’Italia ti odia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’altro giorno un cittadino italiano ha gridato a Boldrini “Prima gli italiani”:

Boldrini contestata in aereo: “Vergogna, prima gli italiani”

Vox

I media di sono esercitati in bizzarri titoli come “Boldrini aggredita a parole“. Fantastico.

E ieri Boldrini ha deciso di tornare sulla vicenda rilasciando un’intervista nella quale ha ribadito di aver voluto evitare uno “scontro diretto” in quanto era evidente che non cercasse il “dialogo”. A suo modo di vedere, dunque, questa gravissima “manifestazione di intolleranza” sarebbe il frutto avvelenato di una “narrazione costruita sulle fake news”, anzi, di una “strategia della mistificazione messa in atto da persone senza scrupoli” che lei stessa individua, tra gli altri, in Matteo Salvini.

Quanto successo, insomma, sarebbe figlio del “clima” che c’è in Italia. Esempio lampante sarebbe proprio la campagna di odio alimentata contro di lei dalla Lega salviniana attraverso lo slogan ‘Lei non ci sarà’, utilizzato durante la manifestazione dell’8 dicembre scorso. Invece di difenderla, questa l’accusa mossa al ministro dell’Interno, Salvini contribuirebbe a diffondere un linguaggio utilizzato, come si è visto, anche dal suo aggressore. Insomma, per concludere, Salvini avrebbe trasformato l’avversario politico in un nemico da abbattere.

Boldrini, non è colpa di Salvini se l’Italia intera ti odia. E’ colpa del tuo pervicace e senza sosta sostegno alla sua distruzione. Si chiama istinto di sopravvivenza.




Un pensiero su “Boldrini, non è colpa di Salvini se l’Italia ti odia”

  1. Boldrini aggredita a parole.Salvini aggredito a sassate e il fatto non costituisce reato.Chi alimenta l’odio?E da quando manifestare il proprio dissenso a parole e’ aggressione?Quello che questi politici intolleranti non sopportano e’ che la ‘plebe’non pensi esattamente quello che dicono loro.(anche perche’ vengono spesi dei bei soldi per indottrinarli,questi ingrati servi della gleba).

I commenti sono chiusi.