Milano, il Pd vuole 6 moschee in città

Vox
Condividi!

A MILANO IL PD VUOLE 6 MOSCHEE IN CITTA'

A MILANO IL PD VUOLE 6 MOSCHEE IN CITTA'Nonostante il pericolo terrorismo il Pd vuole imporre 6 moschee in città, senza alcuna garanzia su chi predica e chi frequenta queste realtà. Intende persino sanare luoghi abusivi da anni. E' un vero scandalo.FIRMA ANCHE TU CONTRO LE 6 MOSCHEE A MILANO -> http://www.silviasardone.it/firma-contro-le-6-moschee-a-milano/

Posted by Silvia Sardone on Saturday, December 15, 2018

Donne coperte come fossero sacchi della spazzatura, bandiere nere e uomini che si flagellano il petto:

E non è un fatto estemporaneo. Se è vero che è vergognoso avere permesso questa oscena sceneggiata, ha almeno il merito di avere messo in evidenza che Milano sta diventando una città musulmana.

Amount of growth in Europe's Muslim population depends on future migration

Ai ritmi attuali, in Italia avremo oltre 8 milioni di residenti musulmani entro il 2050:

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: high migration scenario

Attualmente Milano è la più grande città italiana con il più alto numero di residenti stranieri in proporzione alla popolazione.

I numeri ci dicono che quasi il 19 per cento della popolazione residente non è italiana già oggi.

Vox

E già oggi, circa un terzo dei nuovi nati è straniero. Incrociando i dati della ricerca PEW e gli attuali numeri di Milano, visto che la crescita di immigrati musulmani mima quella degli immigrati in generale, si scopre che, a questi ritmi, e senza opporsi, nel 2050 questo comune sarà abitato da una minoranza italiana del 40%. Il resto, tutti immigrati e figli/nipoti di immigrati, sarà composto da un 25% di islamici e un 35% di altra religione. Sono numeri arrotondati.

Se diamo ragione al grafico in alto, il punto di non ritorno per Milano, che la renderà la prima grande città ‘italiana’ a maggioranza straniera, arriverà intorno al 2040, quando la presenza di immigrati islamici e non sarà cresciuta di un fattore superiore a 2.5 rispetto a oggi.

Quindi, se non facciamo qualcosa, i figli di chi oggi va a scuola, conosceranno una Milano dove sono stranieri.

Quando vi dicono che non c’è alcuna invasione, mentono. Non è assolutamente il tempo di votare partiti moderati. Ci potrà salvare solo quello che loro chiamano ‘estremismo’.

Perché sia chiaro: questa è una guerra combattuta a colpi di ‘bambini’. E tutto questo accadrà solo se ci arrendiamo. Ma la resa non è tra le opzioni.

Perché se già oggi che sono minoranza si permettono di pregare Allah davanti al Duomo e di invadere la strade della città, quando saranno maggioranza del Duomo faranno una moschea. E non sarà la cosa più tremenda che faranno.

E il problema è serio per la presenza di una minoranza interna di dementi:

Il primo corteo studentesco dell'anno scolastico, stamattina. E' dedicato ad Abba, il 19enne ucciso dieci anni fa a Milano. Le immagini

Posted by MilanoToday on Friday, September 21, 2018

Un ladro assurto a simbolo contro Salvini. Le civiltà superiori non crollano mai le pressioni esterne, ma per le debolezze interne.




Un pensiero su “Milano, il Pd vuole 6 moschee in città”

  1. ALLAH MAIAL MERDA PORCO MAOMETTO DEMONIACO MALEDETTO MINCHIA ORRORE MILANO COME TUTTA L’ITALIA SARÀ DOMINATA DAL DEMONIO ISLAMERDE MUSULMERDE E VERAMENTE UNO SCHIFO COME HANNO SVENDUTO L’ITALIA È DAL 2030 INIZIERANNO LE DECAPITAZIONI DI MASSA X GLI INFEDELI

I commenti sono chiusi.