Aggredisce e spacca le costole a deputata del M5s

Condividi!

Brutale aggressione contro il deputato del Movimento 5 Stelle Mara Lapia nel parcheggio di un supermercato di Nuoro. Secondo una prima ricostruzione l’avvocato Lapia ieri, sabato 16, ha dapprima avuto un diverbio alle casse del Lidl di via Don Bosco con un uomo che l’ha seguita e raggiunta. Qui l’aggressore, che sarebbe noto alle forze dell’ordine, le ha sferrato un pugno sul petto e l’ha sbattuta sulle auto. Per finire ha infierito con un calcio al fianco quando la parlamentare era già a terra. Trenta giorni di cure per il deputato che ha riportato diverse lesioni: una costola fratturata e altre incrinate.

La deputata del M5s Mara Lapia è stata aggredita da un uomo in un supermercato di Nuoro, riportando “una frattura costale e varie contusioni”.

Lo scrive il capogruppo M5s alla Camera, Francesco D’Uva, il quale giudica “gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni”.

Desidero esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza alla deputata del MoVimento 5 Stelle Mara Lapia, brutalmente…

Posted by Francesco Desogus M5S Sardegna on Sunday, December 16, 2018




Un pensiero su “Aggredisce e spacca le costole a deputata del M5s”

  1. Il capodicxxxo del M5S spreme la sua solidarietà alla collega deputana…..sicuramente questo le incollerà a nuovo le costole…..e ed esprimendo sua solidarietà, le renderà anche più solide…per una prossima volta…

Lascia un commento