Immigrati marciano su Roma contro Salvini – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il sindacato (che a qualcuno sembra più una sorta di milizia etnica che un sindacato) di base Usb guidato dall’immigrato Aboubakar Soumahoro ha portato in piazza alcune migliaia di immigrati da tutta Italia per dire no alla legge Salvini che ha eliminato la protezione umanitaria per i richiedenti asilo. Il sindacato dei mantenuti, insomma: la cosiddetta protezione umanitaria è stata inventata dal Pd per foraggiare le coop con finti profughi nigeriani, pakistani e bengalesi. Ed è grazie a questa che la mafia nigeriana prospera. E anche questo presunto sindacato.

“Gli invisibili hanno preso il loro destino il mano – ha urlato Soumahoro – questa piazza finalmente vede gli esclusi gli sfruttati prendere il loro destino in mano”. Vabbè, lo avete preso in mano.

Presenti alla manifestazione anche i radical chic di Potere al Popolo (africano): “Chi ci ha rubato i diritti il futuro il lavoro e la salute – dice Viola Carofalo – non sono i cittadini stranieri ma il governo presente e quelli precedenti”. Ma infatti, mica quelli che ti passano avanti in fila al pronto soccorso, negli asili, nelle case popolari: ha stato Salvini!

Comunque, in Italia c’è un sindacato etnico degli africani. E quello degli italiani? Prima o poi, con questi, dovremmo averci a che fare, e sarà sangue per le strade: è il risultato di quello che il Pd ha seminato in questi anni, importando un esercito di giovani maschi africani che ora, finita la pacchia, è incazzato. Nero. Per i privilegi perduti.




Un pensiero su “Immigrati marciano su Roma contro Salvini – VIDEO”

Lascia un commento