L’ultima del PD: visti umanitari per tutti

Condividi!

La loro è un’ossessione. Pensano solo a come fare arrivare immigrati, in ogni modo possibile.

VERIFICA LA NOTIZIA

STRASBURGO – “Piuttosto che creare nuovi clandestini, come sta facendo il Governo italiano, è necessario che i Paesi europei rilascino visti umanitari presso ambasciate e consolati all’estero. E’ questo l’unico modo per ridurre l’immigrazione illegale e le vittime nel Mediterraneo”. Lo ha dichiarato la capodelegazione degli eurodeputati Pd, Patrizia Toia dopo il voto all’Eurocamera. “Per questo oggi al Parlamento europeo abbiamo approvato una proposta in questo senso che chiede alla Commissione europea di presentare un testo su un visto umanitario europeo entro il 31 marzo del 2019. Tale visto darebbe al richiedente l’accesso al territorio europeo esclusivamente nello Stato membro che lo rilascia e al solo scopo di presentare una domanda di protezione internazionale”, prosegue Toia.

Poi, quel ‘migrante’ spara sul mercatino di Natale.




4 pensieri su “L’ultima del PD: visti umanitari per tutti”

  1. Ha eliminato la ”r” dal suo nome la deputana……

    Cmq. ….sono stanco di commentare, questi sono balordi psicopatici criminali clienti di babilonia, la grande prostituta biblica dell’apocalisse di Giovanni, chi anche solo la pensa come loro….è uno\a di loro…punto.

    Chi ancora non recepisce l’evidente messaggio anche per i più cronici idioti, è complice…..

    Non ci sono alternative o banali cavilli.

    Anche commentare è superfluo…io per primo sono un superfluo……lo faccio solo per tentare di alleviare la pressione che grava sui miei coglioni…..quando non ne posso davvero più nel leggere di certi avvenimenti……

    Ma i fatti sono quel che sono…..

    Spero che la resa dei conti non tardi troppo.

  2. Inoltre e chiudo…..

    Per esperienza,

    non faccio più distinzioni tra stupidità e malvagità…..

    E’ analogia con i discorsi adatti ad un elefante che cerca di nascondersi dietro un dito—-

    Tipo quelli della sboldrina sbiascica di minori e minorati….
    O altre sue oscene teorie probabilmente iniettate da chi la paga, che in ogni caso non sono nè in cielo nè in terra…utili solo per greggi di imbecilli irrecuperabili e residui di manicomio…

    Tutti da impiccare appena possibile dinnanzi ad un popolo razionale, senza minima esitazione e con la certezza di liberare il pianeta dalla più immonda spazzatura ed abominio dell’umana esistenza mai esistita.

Lascia un commento