Starsburgo, attentatore è “noto estremista islamico” – FOTO

Condividi!

L’attentatore di Strasburgo era già stato identificato come estremista islamico. Il suo dossier era segnato con la ‘S’ che indica, appunto, i radicalizzati islamici.

Cherif, 29 anni, nato a Strsburgo da genitori nordafricani, è frequentatore delle moschee locali

Nel 2011 era stato condannato a due anni di carcere, compresi sei mesi per un assalto armato di cocci di bottiglia.

Questa mattina era assente durante un controllo a domicilio:

L’attacco, in serata al mercatino di Natale di Strasburgo, nell’est della Francia e sede dell’Europarlamento. In fuga l’assalitore che avrebbe fatto “cinque vittime” almeno 2 morti e 11 feriti.

E’ un problema demografico, non di ordine pubblico. Non puoi tenere sotto controllo migliaia di immigrati di seconda e terza generazione. E non puoi mandarli via, perché sono ‘francesi’: che aspettiamo, noi, a ritornare allo ius sanguinis integrale, prima che milioni di Cherif diventino maggiorenni e ‘italiani’.


L’homme a été identifié et reste en fuite. Il est fiché S par la DGSI, connu pour radicalisation.

LCI



Une fusillade a éclaté ce mardi soir dans le centre-ville de Strasbourg. Au moins quatre personnes ont été blessées, selon plusieurs sources au Figaro. D’après nos informations, un homme a ouvert le feu à l’arme automatique dans la foule dans le secteur de Grand’Rue. Selon le maire de Strasbourg, Roland Ries, le tireur n’a pas été appréhendé à ce stade. La mairie invite les habitants à rester chez eux.

Le Figaro





Un pensiero su “Starsburgo, attentatore è “noto estremista islamico” – FOTO”

Lascia un commento