Vescovo: “Italiani preferiscono cani a immigrati”

Vox
Condividi!

In effetti è una decisione molto difficile da prendere

VERIFICA LA NOTIZIA

“Capita, giustamente, di commuoverci dinanzi a un animale che soffre (è una creatura vivente che merita rispetto), ma, per esempio, poi si resta indifferenti dinanzi a uomini (migranti) che hanno la colpa di voler vivere come gli altri e per questo soffrono e muoiono a migliaia, o dinanzi ai poveri che soccombono per la fame, o subiscono la violenza dei prepotenti o pagano il prezzo della corruzione e dell’illegalità”.
Nell’omelia dedll’Immacolata il cardinale Montenegro affronta altri temi legati alla situazione sociale ed economica in Sicilia. “La nostra terra è ferita mortalmente da tante situazioni inquietanti” e “la chiesa spesso è disinteressata ai problemi sociali. So che parlare di queste cose non è popolare né gradevole” ha detto. Montenegro ha parlato di “alta disoccupazione giovanile, e non” come “un’inarrestabile emorragia di vita e vitalità che costringe a emigrare; le famiglie spezzate anche a causa dell’emigrazione (figli senza padri e mogli senza mariti, padri soli in terra straniera)”. E ancora: “Le nostre strade che non permettono comunicazioni veloci e sicure; l’università che stenta a ripartire; il turismo mordi e fuggi che non è risorsa né aiuta a una ripresa economica; le aziende quasi inesistenti e in difficoltà; la politica litigiosa e poco creativa; l’artigianato che tramonta; la violenza che si chiama mafia e il potere che si chiama massoneria”.

Vox

Montenegro è un fanatico dell’immigrazione. Non comprendere che la disoccupazione è legata anche alla presenza di troppi immigrati, e che una terra che genera emigranti non può accogliere immigrati, è veramente difficile.

E spieghiamo a Montenegro perché ci commuoviamo davanti ad un cucciolo abbandonato e non ad un clandestino nigeriano: il primo non paga migliaia di euro per venire in Italia a spacciare e, soprattutto, non fa a pezzi le ragazzine.




5 pensieri su “Vescovo: “Italiani preferiscono cani a immigrati””

  1. Paragone assolutamente fuori luogo….criminali ecclesiastici….andate a farvi fottere…..

    Ma prima o poi Dio tornerà sulla terra….e per voi saranno cazzi molto ma molto amari…..

    Lasciate perdere le bestiole e le altre forme di vita sulla terra….non meritate nemmeno di nominarle…vermi parassiti psicopatici

I commenti sono chiusi.