Frati: “Chi vota Salvini non faccia Presepe”

Condividi!

Questo, in sintesi, il delirante messaggio dei frati di San Sebastiano contro Salvini e gli italiani

VERIFICA LA NOTIZIA

“Se applaudite il decreto sicurezza del Governo che sbatte poveri e nullatenenti sulla strada “Non fate il presepio”. “Un Natale senza presepio è un segno di coerenza con questa pagina volgare e infame della storia del nostro Paese”. Don Luca Favarin (Padova)”.

E’ questo il contenuto del messaggio affisso nella bacheca esterna della chiesa di San Sebastiano a Biella, come mostra l’immagine inviata da un lettore al giornale locale.

Il messaggio prende spunto da quanto scritto nei giorni scorsi a Padova da don Luca Favarin, da anni in prima linea nel business dell’accoglienza: “Quest’anno non fare il presepio credo sia il più evangelico dei segni.. Non farlo per rispetto del Vangelo e dei suoi valori, non farlo per rispetto dei poveri…”.




Un pensiero su “Frati: “Chi vota Salvini non faccia Presepe””

  1. Pretume e fratume sono nella nebbia totale.
    Invece di comprendere le vive necessità e aspettative della gente, si ostinano a ottusamente a considerarla sempre quello stolido ‘gregge’ – ormai estinto da un pezzo – condizionabile come ai, per loro, ‘bei, vecchi tempi’ e continuano imperterriti a gracchiare stronzate paradossali.
    Peggio per loro, perderanno anche l’ultima clientela rimasta.

Lascia un commento