Sinistra violenta: “Daremo fuoco a Salvini” – VIDEO

Vox
Condividi!

A Milano è andato in piazza il business dell’accoglienza colpito dal decreto di Salvini e il centro per rimpatri in apertura a Milano.

Le minacce al ministro sono state chiare: “Al Cpr daremo fuoco, ma con Salvini dentro sennò è troppo poco”, “Ministro Salvini stai attento, di nuovo in Italia fischia il vento”, “Stai attento?”.

Alla manifestazione i rappresentanti del Comune di Milano, in testa l’assessore Majorino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ci sono tutti i parassiti dell’accoglienza: sindacati, centri sociali, Arci, Cobas e politicanti di sinistra. C’è ancje l’assessore Majorino, : “Salvini, buffone pericoloso”

Caritas Milano: “Con decreto Salvini perdiamo 500 profughi”

Alla manifestazione partecipano la rete di “Mai più lager-No ai Cpr”, la Camera del Lavoro, Arci, Rifondazione Comunista, la Rete Studenti Milano e l’Usb Lombardia, Cgil, Fiom, Pci, Cobas e altri.

“Dopo aver parlato coi responsabili delle strutture d’accoglienza sconvolte dallo tsunami del decreto #Salvini e aver letto i numeri di donne, bambini, giovani uomini che in queste settimane finiranno per strada volevo esprimere un concetto piuttosto articolato”, ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, che ha aggiunto: “Salvini: sei un buffone pericoloso. Ma noi resisteremo”.

Coop cacciano i migranti: “Senza soldi non accogliamo”

Vox

Soprattutto i tanti bambini di 30 anni che sbarcano, Majorino. La pacchia è finita. E tu stai giocando con il fuoco con queste dichiarazioni offensive: pensi che la maggioranza degli italiani sopporterà ancora per molto le vostre intemperanze di minoranza iperattiva?

Ma ecco l’Italia che ha in mente la sinistra:

Questi non hanno capito che dopo Salvini, se Salvini non riuscirà a fare quello che deve fare, ci sarà qualcuno che non farà decreti. Farà altro.

Pregate che Salvini riesca. Lui è l’aspetto più moderato di un qualcosa di molto più profondo: e molto più incazzato. Se la bestia si sveglia, voi siete fottuti.