Lucano contro Salvini: «Come fanno i cristiani a votarlo?»

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, sospeso perché beccato ad organizzare matrimoni fasulli tra prostitute nigeriane e anziani del paese, è intervenuto sul decreto Salvini in occasione del premio “Persone di Calabria” organizzato dalla fondazione Vincenzo Padula ed assegnato proprio a lui, che la Calabria la voleva africanizzare.

Vox

Complimenti per il maglione.

«Fa male pensare che l’attuale ministro degli Interni con fare autoritario dica cose sugli esseri umani, sulle persone più deboli, vari misure contro le persone, contro i diritti umani, sempre per peggiorare – ha detto Lucano, che ha poi citato padre Alez Zanotelli -. Come può un cristiano votare Salvini? Chi ce l’ha sulla coscienza la ragazza morta bruciata viva in una baracca? Come fanno a dormire la notte le persone che sanno di avere questa responsabilità? Come fa a dormire la notte – ha concluso – il ministro dell’Interno che vuole tenere le persone prigioniere nelle navi?».




2 pensieri su “Lucano contro Salvini: «Come fanno i cristiani a votarlo?»”

  1. LUCANO E UN GRAN BUFFONE PARASSITA INDEGNO E NELLA DICIOTTI NON C’ERANO BAMBINI MA ADULTI CRIMINALI E CON 20000 ITALIANI SENZA TETTO PENSA ALLA SPAZZATURA CHE FINE FARÀNNO MA VAFFANCULO TU E CHI TI A PARTORITO. COMPLIMENTI PER IL MAGLIONE.

I commenti sono chiusi.