I vostri figli vivranno in un’Italia islamizzata

Vox
Condividi!

Immaginatevi un partito islamico che può contare su un bacino elettorale di circa il 15 per cento. In pratica, nessun governo potrebbe nascere senza il consenso politico degli islamici.

Ecco, questo è lo scenario previsto nei prossimi anni in Italia, dall’analisi demografica dell’istituto di ricerca americano Pew Research Center:

Lo scenario vale nel caso proseguano i flussi attuali. Vedrebbe l’Italia, in pochi anni, quasi raggiungere paesi come Francia, Regno Unito e Germania, che oggi l’Italia segue molto ‘indietro’ con poco più del 3%. In pratica quadruplicheranno, mentre nell’Europa in generale triplicheranno.

Ai ritmi attuali, in Italia avremo oltre 8 milioni di residenti musulmani entro il 2050:

Vox

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: high migration scenario

E città come Milano, dove già oggi la popolazione islamica è il doppio rispetto alla media nazionale, saranno a maggioranza straniera entro il 2040: i vostri nipoti vivranno da stranieri in Patria. A Brescia, questo rovesciamento demografico arriverà molto prima.

Milano velata: l’invasione del burqa, italiani presto minoranza

VERIFICA LA NOTIZIA
Per questo è essenziale bloccare ora i ricongiungimenti familiari, che sono il mezzo attraverso il quale i musulmani stanno islamizzando l’Italia.




2 pensieri su “I vostri figli vivranno in un’Italia islamizzata”

  1. CARA REDAZIONE DI VOX COMUNICATELO VOI A SALVINI PERCHE IO NON O PIU UN SOCIAL PERCHE TUTTI RADIATI.

  2. Secondo me sono andati a ribasso perché tengono a riferimento che la popolazione rimanga invariato mentre la popolazione nativo diminuire sensibilmente. Quindi le percentuali saranno molto più elevata

I commenti sono chiusi.