Ora ci andiamo a prendere 1.000 immigrati in Libano

Vox
Condividi!

CI DISPIACE, MA NOI QUESTA STUPIDAGGINE DEI ‘CORRIDOI UMANITARI’ NON LA MANDIAMO GIU’: MENTRE I RIMPATRI LATITANO, ANDIAMO A PRENDERCI IMMIGRATI DAL LIBANO. SALVINI GRANDE, MA SU QUESTO SBAGLIA

Mentre la Russia sta riportando centinaia di migliaia di profughi siriani a casa dal Libano (dove erano riparati in attesa ) ora che la guerra è finita in quasi tutta la Siria, Sant’Egidio accelera gli arrivi di ‘siriani’ in Italia. Perché funzionali alla loro strategia di sostituzione etnica. E Salvini, desideroso di farsi vedere buono, non ha eliminato l’accordo firmato dal governo precedente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così domani giungeranno all’aeroporto di Fiumicino altri 70 immigrati dal Libano – dove non ci sono guerre, e che porteranno il totale per il 2018 a 1.000! – ‘grazie’ ai Corridoi Umanitari promossi da Comunità di Sant’Egidio in accordo con i ministeri dell’Interno e degli Esteri. Ricordiamo chi ha firmato l’accordo che, con quelli di domani, porta a 1.000 il numero di immigrati portati in volo da Paesi non in guerra:

Ponte aereo porterà in Italia altri 1.000 islamici: Minniti e Alfano firmano

Interverranno Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant’Egidio, Christiane Groeben, vice presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Luigi Maria Vignali, direttore generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie e rappresentanti del ministero dell’Interno.

Questa di andarci a prendere con gli aerei gli immigrati in giro per i campi profughi di Paesi come Libano ed Etiopia – dove non ci sono guerre – è demenziale. E criminale.

E se era demenziale al tempo di Minniti, continua ad esserlo anche al tempo di Salvini.

Ci sono vari motivi per il quale è criminale: in Italia abbiamo migliaia di senzatetto, ma la Caritas usa i soldi dell’8 per mille per importare immigrati da ospitare dall’estero.

Vox

Un altro motivo è che con la stessa cifra, in Etiopia, dove certamente la Chiesa è presente, se ne potrebbero aiutare cento volte tanti di questi presunti profughi.

E allora si comprende quale è il vero motivo dietro queste operazioni: la sostituzione etnica.

Un governo populista non può rendersi complice dalla sostituzione etnica. I ‘corridoi umanitari’ sono un’arma di sostituzione di massa.

Noi gli aerei li vogliamo vedere carichi in uscita, non in entrata. Anche perché è con i ‘corridoi umanitari’ che la Chiesa ha sparso terroristi islamici per il mondo:

200 terroristi entrati come profughi grazie a corridoi umanitari

Ricordiamo che la Chiesa utilizza il suo immenso patrimonio immobiliare – che lo Stato italiano dovrebbe requisire e poi dare ai nostri senzacasa – per ospitare questi immigrati:

Muore di freddo su una panchina a Milano, corridoi umanitari




Un pensiero su “Ora ci andiamo a prendere 1.000 immigrati in Libano”

I commenti sono chiusi.