Roma, arriva la ruspa anche per Ex-Penicillina

Vox
Condividi!

L’ex fabbrica Penicillina, di via Tiburtina 1040, sarà presto sgomberata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Finalmente, dopo settimane di titubanza, Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza di sgombero dello stabile della periferica di Roma. Una decisione presa “a tutela della salute e della pubblica incolumità” e che prevede “l’allontanamento delle persone a qualunque titolo presenti”.

Lo stabile, di proprietà della I.S.F. Industria Farmaceutica Srl, ospita circa 500 abusivi tra clandestini e cosiddetti profughi:

Migranti minacciano: “Se ci sgomberano faremo rapine” – VIDEO

Vox

Salvini aveva annunciato lo sgombero giorni fa.

Nelle ultime settimane gli eventi intorno alla struttura si sono succeduti. Prima il ritrovamento di uno degli arrestati, accusati dell’omicidio di Desirée Mariottini, trovato mentre si nascondeva tra i giacigli di fortuna del plesso, quindi l’episodio in cui un ragazzo senegalese è stato scaraventato nella tromba delle scale da un altro immigrato, tuttora ricercato, poi l’aggressione a una troupe Rai della trasmissione Storie Italiane.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/politica/sgombero-ex-penicillina-ordinanza-raggi.html?fbclid=IwAR1nrKw3QfKIdALCK5U5SZqrn57DnIluu9goPt3t_T0ZAYj5gGWWZSNubEI
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809




Un pensiero su “Roma, arriva la ruspa anche per Ex-Penicillina”

I commenti sono chiusi.