Prof straniera ai suoi studenti italiani: “Non votate destra”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Elezioni dei rappresentanti degli studenti. Vi prego con tutto il cuore di votare, cioè di superare la vostra indifferenza sennò potrebbe essere il “Blocco studentesco” (gruppo di destra) a rappresentarvi. E addio tolleranza e rispetto reciproco. Come presidente del corso di laurea, ve lo chiedo. Noi docenti abbiamo bisogno di creare rapporti costruttivi con i rappresentanti. Secondo voi, che rapporto ci potrà stare fra un’immigrata come me e chi mi odierà a prescindere?”.

Questo il post che Gill Philip, docente straniera dell’Università di Macerata, città dove gli immigrati fanno a pezzi le ragazzine italiane, ha pubblicato sul gruppo Facebook di Lingue e Culture Moderne che da ieri ha creato polemica a Macerata sulle elezioni universitarie.

Vox

E’ un vero e proprio intervento inopportuno che dimostra chi, veramente, temono. Non certo i gruppi studenteschi di estrema sinistra coi, quali, ha ammesso, collaborano.

Non dubitiamo che questa esternazione farà trionfare il Blocco Studentesco.




3 pensieri su “Prof straniera ai suoi studenti italiani: “Non votate destra””

  1. La signora è una “esperta di neolingua” che ci hanno mandato da Pista Prima. Potrebbe sempre tornarsene a casa visto che ora è extracomunitaria a tutti gli effetti e che in Scozia sono così avanti che se avessero l’indipendenza potrebbero diventare subito la prima nazione di cornuti al mondo superando di slancio Svezia e Regno Unito.

I commenti sono chiusi.