Notte di terrore a Milano: immigrati a caccia di italiani, feriti

Vox
Condividi!

Hanno commesso tre rapine ai danni di altrettanti giovani italiani in mezz’ora. E’ accaduto questa notte in zona Morivione, a Milano. Intorno alle 2.40 un gruppetto, formato da 5-6 nordafricani, ha avvicinato un 26enne italiano in piazzale Lodi. La vittima è stata colpita con calci e pugni e poi rapinata dello smartphone e del portafogli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dieci minuti più tardi seguendo lo stesso copione la gang nordafricana ha aggredito in via Pietrasanta un 18enne italiano al quale ha portato via il portafogli. Alle 3.10 al 112 è arrivata una chiamata per un terzo episodio analogo in via Pompeo Leoni.

Vox

Un altro italiano neo maggiorenne aveva segnalato di essere stato picchiato e poi rapinato di 45 euro da un gruppetto composto da 5-6 individui. Tutte e tre le vittime, che sono state soccorse sul posto dal 118 e hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso, hanno descritto i rapinatori come nordafricani. Indagano i carabinieri che sono intervenuti in tutti i tre casi.

Questi sono tutti arrivati coi barconi dalla Tunisia, c’è da scommetterci. Finché Salvini non darà il via ai benedetti e promessi rimpatri di massa, sarà sempre peggio. Non vogliamo ‘voli umanitari’, vogliamo ‘voli verso casa loro’.