Genocidio: boom suicidi fra i bianchi, diminuiscono nel mondo

Vox
Condividi!

LA GLOBALIZZAZIONE E’ UN GENOCIDIO CON ALTRI MEZZI

VERIFICA LA NOTIZIA

Il tasso di suicidi diminuisce nel mondo, ma aumenta negli Stati Uniti e in Europa. I suicidi, in particolare, sono aumentati del 18% dal 2000, negli Stati Uniti; nello stesso periodo, nel mondo sono diminuiti del 29%.

La situazione negli Stati Uniti non è solo una tragedia. È importante anche dal punto di vista politico. L’aumento è soprattutto tra bianchi, persone di mezza età, uomini della classe lavoratrice, in aree arretrate. Quelli abbandonati dalla sinistra. La classe media. Sono gli elettori di Donald Trump in America e di Salvini in Italia. Alcuni di loro si uccidono, quelli che resistono, sono il moto del populismo.

La crisi finanziaria del 2007-08 e la seguente recessione sono reputate responsabili di un numero extra di 10.000 suicidi in America e nell’Europa occidentale.

In Italia, gli anni del PD sono stati una catastrofe:

Vox

I governi Pd hanno fatto 1.600 morti

Tutto questo, in Italia accentuato da governi criminali, è dovuto a qualcosa di più profondo: la Globalizzazione è stato un imponente trasferimento di ricchezza dall’Occidente al resto del mondo e dalle classi medio-basse occidentali ad una cabala di ricchissimi delle multinazionali. E l’immigrazione ha esasperato ancora di più questo fenomeno. L’aumento dei suicidi è l’inevitabile risultato.

Ma quelli che restano faranno la rivoluzione populista. Se ci leggete, sappiate che la vostra povertà non è colpa vostra, è colpa di chi ha governato, di chi ha aperto la nostra economia alla concorrenza cinese senza alcuna regola, solo per fare arricchire qualche multinazionale che ne finanziava i partiti: quindi non prendetevela con voi stessi, non strozzata la rabbia contro voi stessi, scagliatela contro il Sistema.