Sinistra a Pisa vuole vietare presentazione libro “islamofobo”

Vox
Condividi!

A Pisa l’estrema sinistra (la lista “Città in Comune”, Rifondazione Comunista) esige che il Comune tolga il patrocinio ad un evento organizzato dal Comitato Il Popolo Decide (che promosse il referendum sulla moschea), per boicottare la presentazione di un libro “islamofobo”:

“EURISLAM – L’INVASIONE DELL’EUROPA E LA CADUTA DEI VALORI OCCIDENTALI” (Ed. Arkadia) con la partecipazione dell’autore DANILO QUINTO

Il Popolo Decide, il Comitato che lo scorso febbraio vinse il ricorso in tribunale contro il sindaco del PD che aveva e boicottato e impedito il referendum sulla moschea, poi costato la sconfitta elettorale, conferma lo svolgimento del convegno nonostante le minacce della sinistra pisana.

Gli esponenti del Comitato non si sono fatti intimidire e hanno affisso decine di manifesti che promuovono il convegno: invitano i cittadini a partecipare.

Vox

In città i manifesti affissi per la presentazione del libro 'Eurislam' (giovedì 6 dicembre alle ore 17), col patrocinio del Comune di Pisa #partecipazione #conoscenza #libertà

Posted by Il Popolo decide on Thursday, November 22, 2018

E il Comune a trazione leghista (il 24 giugno c’è stata una vittoria storica, che ha spazzato via decenni di regime rosso), darà il patrocinio.

Il portavoce del Comitato ha dichiarato: “La sinistra pisana ha paura dei cittadini e ora anche dei libri. Noi diciamo semplicemente sì alla #partecipazione #conoscenza #libertà”

La sinistra – ci scrive ML che c’ha inviato la notizia – con il pretesto della cosiddetta “islamofobia” (psicoreato orwelliano) vorrebbe privare i cittadini della possibilità di informarsi.
Questo caso è emblematico. I compagni al caviale sono terrorizzati, l’idea che sempre più persone aprano gli occhi non li fa dormire la notte.
Cosa che comunque sta accadendo, nonostante i loro sempre più disperati tentativi di imbavagliare e censurare chi difende l’identità e si oppone all’invasione.

E comportandosi così accelereranno ulteriormente il processo di risveglio delle coscienze.

Si rassegnino: le ultime roccaforti rosse nei prossimi 2 o 3 anni cadranno una ad una. La “ruspa” della storia li spazzerà via.




Un pensiero su “Sinistra a Pisa vuole vietare presentazione libro “islamofobo””

  1. Vogliono vietarlo perché vogliono nascondere il problema, o stigmatizzarlo, quello dell’islamizzazione dell’Europa, che se non si blocca l’immigrazione afroislamica e non si espellono in massa i numerosi musulmani che vi risiedono, è di fatto un rischio concreto.

I commenti sono chiusi.