Soros finanzia 28 Ong italiane: milioni di euro

Vox
Condividi!

Nei giorni scorsi, il governo austriaco ha accolto il trasferimento a Vienna dell’università privata fondata anni fa in Ungheria dal magnate e “cacciata” da Budapest dal governo di Viktor Orban.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’annuncio lo ha dato Alexanders Soros, figlio dello speculatore apolide, su Twitter:

Kurz accoglie Soros cacciato dall’Ungheria

Molti, tra i quali noi, hanno visto un nesso tra l’arrivo di Soros e la pervicacia con cui Kurz attacca il governo italiano per il fatto del ‘deficit’. Kurz non è un sovranista, lo sono i suoi alleati, guidati da Strache.

Vox

A livello globale, ogni anno, la Open Society di Soros spende 1 miliardo di dollari, il cui 10% viene speso in Europa e il 2,5% in Italia. Insomma, il 25% del budget europeo quelli di Soros lo spendono in Italia, per condizionare il dibattito politico, visto che i soldi finiscono a 28 Ong impegnate sul fronte pro-migranti e pro-censura (il 52% del totale). E che sono solo la punta dell’iceberg:

In Russia le ong finanziate da Soros sono fuorilegge. In Ungheria anche. Forse è tempo. Il dibattito politico non può essere condizionato da speculatori stranieri.




Un pensiero su “Soros finanzia 28 Ong italiane: milioni di euro”

  1. Anche in America le ONG straniere non possono operare. In Italia invece. Andrebbero messe fuori legge, poichè sono coperture di agenti stranieri… Storia docet

I commenti sono chiusi.