Mafia nigeriana, intercettati: “Dagli 10 frustate, voglio il rumore” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Dagli 10 frustate, se non sento il rumore ti uccido”

VERIFICA LA NOTIZIA

Cagliari, questa intercettazione ambientale della polizia riguarda un clan della mafia nigeriana che si occupava dello sfruttamento della prostituzione smantellata stamani. Uno dei tanti clan traghettati in Italia da Pd e Ong in questi anni.

Il gruppo è affiliato alla confraternita ‘Supreme Eiye’, i cui simboli ricorrenti sono un teschio con ossa incrociate e un’aquila. I suoi membri vestono di blu e portano tatuato su un braccio un uccello (“eiye” in nigeriano).

Vox

La gran parte degli arrestati sono richiedenti asilo arrivati negli ultimi anni. L'eroina gialla venduta dalla mafia nigeriana ha ucciso decine di giovaninegli ultimi mesi.

Posted by Il Giornale di Udine on Wednesday, November 21, 2018




2 pensieri su “Mafia nigeriana, intercettati: “Dagli 10 frustate, voglio il rumore” – VIDEO”

  1. Veramente l’uccello non è solo tatuato……

    Ed è l’idolo da sogno delle teens dem-enti (come quelle di Cagliari) e delle tardone da discarica…

    Oltre che l’arma suprema del grande assalto….

    Diciamo che portano sull’uccello un braccio tatuato in posa tiè (pijatevelo intercooler)

  2. P. S. bisogna essere imparìziali : essendo bestie, l’unica cosa di cui sono effettivamente dotati è un bamboo quanto un braccio (almeno nella media), e ripeto, non è un caso sia stata scelta questa razza per l’attacco europeo sono dotati dei giusti requisiti atti allo scopo; Cervello bestiale ed uccello siffredico in modo da utilizzarlo per i vari seminari nel territorio da invadere.

    Se qualcuno vuole ridere, faccia pure……ma faccia in fretta, il tempo stringe…..come il nodo che ci stanno allegramente imponendo al collo

    ìente

I commenti sono chiusi.