Isis, migrante arrestato a Milano voleva uccidere italiani

Vox
Condividi!

Il migrante islamico arrestato questa mattina progettava attacchi in Italia per conto di ISIS, lo conferma il ministro dell’Interno:

“Grazie alle forze dell’ordine e all’intelligence per l’operazione condotta a Milano che ha permesso di arrestare un lupo solitario dell’Isis e di individuare due suoi fiancheggiatori”. Lo ha affermato in una nota Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda. “Questo egiziano catturato, che si diceva pronto a fare la guerra, si trova in Italia da clandestino, è uno dei circa 100mila clandestini che si aggirano sul territorio lombardo, uno dei 600mila clandestini presenti sul suolo italiano – ha proseguito Grimoldi – Questo individuo è entrato illegalmente e per i buonisti che stanno a sinistra non avrebbe dovuto essere espulso come tanti altri criminali clandestini che hanno commesso reati in questi mesi. Questa vicenda – ha concluso – conferma l’urgenza di proseguire con i controlli e le individuazioni dei clandestini e con i loro rimpatri”.




Un pensiero su “Isis, migrante arrestato a Milano voleva uccidere italiani”

  1. ADESSO I MAGISTRATI ROSSI DI SX LO SCARCERANNO PER INSUFFICIENZA DI PROVE..ITALIANI SIAMO DAVANTI UN FENOMENO DI CANCRO NO ESTIRPABILE E CI SARANNO ATTENTATI TERRORISTI DI QUELLI MAI VISTI. ALLERTATE LA SX PD E COMPANY E DITE GRAZIE

I commenti sono chiusi.