Incitano ad impiccare Salvini, ora si lamentano per “gogna mediatica”

Vox
Condividi!

Radical chic.

Il Pd: "Salvini ha dato in pasto ai lupi tre studentesse minorenni"

Vox

Posted by la Repubblica Milano on Tuesday, November 20, 2018

Rendiamoci conto. Queste se ne sono andate in giro con cartelli che incitavano ad impiccare il ministro dell’Interno, e il PD se la prende con Salvini:

Intanto sul caso arriva anche l’interrogazione alla Camera della deputata Giuditta Pini (Pd): “Salvini è un uomo di 45 anni che usa i social per fare politica – spiega in un post su Facebook – Adesso ha anche l’onore oltre che l’onere di fare momentaneamente il Ministro dell’Interno e quindi di tutelare la sicurezza di tutti i cittadini, specie se minori, specie se donne. E invece pubblica la foto di tre studentesse minorenni, ree di avere esposto un cartello contro di lui durante una manifestazione, non ne oscura nemmeno il volto e le lancia in pasto alla rabbia dei suoi sostenitori scatenando 12mila commenti, di insulti e minacce, quasi tutte sessiste. 12mila commenti di insulti e minacce a tre studentesse minorenni sulla pagina del Ministro dell’Interno. Non ne ha cancellato nemmeno uno. Salvini ha dato consapevolmente in pasto ai lupi la stessa incolumità di tre studentesse minorenni, che il suo ruolo dovrebbe tutelare”.

Non hanno esposto un cartello, hanno esposto un cartello dove si invita ad uccidere il ministro dell’Interno, un’altra aveva un cappio in mano. La prossima volta vadano in giro col burqa, invece di mettersi in posa per le foto dei giornalisti mentre incitano all’assassinio politico.




Un pensiero su “Incitano ad impiccare Salvini, ora si lamentano per “gogna mediatica””

I commenti sono chiusi.