Profugo armato di bastone rimuove statua Madonnina

Vox
Condividi!

Lastra a Signa (Firenze), arrestato un 19enne del Gambia, richiedente asilo già noto alle forze di polizia.

Ormai è pieno di profughi ‘noti’ alle forze dell’ordine. Il decreto Salvini serve a risolvere questo, ma doveva essere retroattivo.

Il migrante, musulmano come tutti i gambiani, è stato sorpreso a rimuovere la piccola statua votiva, raffigurante la Madonna, dal giardino di una villetta.

La proprietaria, nel vedere il giovane fancazzista entrare nel suo giardino e tentare di accedere a casa armato di un bastone in mano, ha chiamato i carabinieri.

L’hanno rintracciato in pochi minuti in un vicino circolo ricreativo (scommettiamo Arci) per consumare alcolici.

Vox

Alla vista dei carabinieri è diventato aggressivo, li ha minacciati con il bastone e ha colpito al volto con un pugno uno dei militari. Il gambiano è stato così arrestato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel suo zaino è stato trovata una pesante pietra verosimilmente usata come oggetto contundente.

L’arresto è stato convalidato dal giudice e il 19enne è stato portato in carcere.

Con il Decreto Salvini sulla Sicurezza, l’africano perderà lo status di ”richiedente asilo” e verrà espulso direttamente verso il suo paese.

Nella foto in alto un fotogramma della famosa distruzione di una statua della Madonna da parte di un predicatore islamico. Sono tra noi.




Un pensiero su “Profugo armato di bastone rimuove statua Madonnina”

  1. Fuori dall’Italia questa feccia islamica.
    Se non vogliono integrarsi e rispettare la nazione che li ha accolto (questo vale per i regolari) negli usi,costumi e tradizioni locali sappiano che il mondo è grande e possono benissimo o ritornare nei loro paesi o in qualche altra parte dell’universo.

I commenti sono chiusi.