Califfato Veneto: 20% nati è straniero

Vox
Condividi!

In Veneto, qualcuno parlava tempo fa di Serenissima Repubblica, se continua questo trend, presto si parlerà di Califfato:

I dati emergono dal rapporto annuale sull'economia dell'immigrazione. Nel 2017 in Veneto sono nati 7.361 bimbi stranieri, pari al 20,1% del totale. A scuola invece sono 92 mila, pari al 13%

Vox

Posted by Vvox on Monday, November 19, 2018

La sostituzione etnica si ferma in un solo modo: abrogando i ricongiungimenti familiari. A parte i barconi, è l’unico modo regolare attraverso il quale arrivano gli immigrati, visto che ormai solo 12mila l’anno vengono a lavorare.

Mettici mano, Salvini.




Un pensiero su “Califfato Veneto: 20% nati è straniero”

  1. Il problema di questo 20% è che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di figli di immigrati arabo-islamici e africani subsahariani, i più inassimilabili. Da questo punto di vista la responsabilità storica è anche della Lega, che solo di recente ha sposato l’ideologia identitaria, cercando di scimmiottare la Le Pen.

    Tutti i proprietari delle fabbrichette del Veneto che chiedevano (e continuano a chiedere) manodopera straniera, hanno sempre votato la Lega, la quale negli anni scorsi quando è stata al governo ha sempre assecondato le loro richieste, infischiandosene totalmente del fatto che così facendo si permetteva l’insediamento di troppe comunità straniere nel territorio, in prevalenza afroislamiche. E la stessa situazione la si può riscontrare in altre zone del Nord Italia, come il Bresciano e la Bergamasca.

I commenti sono chiusi.