Salvini: “Stiamo toccando interessi enormi”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Se non mi fanno saltare, io vado fino in fondo”, ha detto Matteo Salvini.

“Ci sono enormi interessi economici in ballo. Ovunque tu ti muova, vai a toccare interessi economici stratificati da anni”, ha spiegato a Milano.

“Guardate la reazione del presidente del Coni quando abbiamo messo in discussione l’elefantiaco impianto dello sport italiano dicendo: ‘rimettiamo il timone in mano alle federazioni e allo sport di base. Tocchi degli interessi lì, interessi delle multinazionali, delle lobby, dei grandi settori come i tabacchi e i giochi. Penso che ci abbiate votato per rimettere al centro la trasparenza, il denaro pubblico speso bene e l’interesse dei cittadini”, ha spiegato.

Perché: “Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo per il bene degli italiani quindi sono convinto che ci permetteranno di fare quello che è un bene per gli italiani”.

Vox

“Dobbiamo essere compatti, perché uno squalo si avvicina se gli fai sentire l’odore del sangue. Vogliono farci litigare, farci polemizzare, certo l’uscita di qualcuno ogni tanto non aiuta, ma io sono testone, se firmo un impegno vado fino in fondo. La preoccupazione non sono i commissari europei, gli ispettori dell’Onu. L’unica leva che hanno per sovvertire le regole della democrazia e le scelte degli italiani, è la leva finanza. Su quello possono agire, sullo spread, sui mercati, e quindi sul credito. La battaglia è molto più grande di quello che si pensa il problema non è Juncker o Moscovici. Ma quelle persone che faranno di tutto per svendere le splendide aziende che lavorano nel nostro Paese. È una cosa che impediremo”.

In diretta da Milano, state con noi! #idn2018

Posted by Matteo Salvini on Monday, November 19, 2018




5 pensieri su “Salvini: “Stiamo toccando interessi enormi””

I commenti sono chiusi.