Immigrati scatenati a Milano: coltellate e risse, notte di follia

Vox
Condividi!

Notte di follia nel Milanese: due immigrati in ospedale a causa di tipiche ‘risse’ sudamericane del sabato sera a Rozzano e Trezzano sul Naviglio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il fatto più grave è accaduto in via Monte Penice, all’uscita dal club Tamaris, un locale etnico al centro di forti proteste da parte dei residenti della zona e chiuso già in precedenza, ma riaperto.

La rissa, attorno alle 6.30 del mattino, si è consumata all’esterno del locale, dove spesso si attardano molti ‘clienti’, restando nella via a bere e spesso a litigare, come accaduto all’alba di domenica tra alcuni stranieri.

All’arrivo delle forze dell’ordine i protagonisti della rissa, compreso un marocchino rimasto visibilmente ferito, si sono dati alla fuga dileguandosi.

Qualche ora prima, quando mancavano una ventina di minuti alle 2, altra rissa nei pressi di viale Lombardia, in via Gerani, alle spalle del municipio. Al 112 è arrivata una chiamata, anche in questo caso dai residenti della zona, che segnalavano una rissa e un uomo ferito. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i carabinieri che hanno soccorso un marocchino di 30 anni con ferite lievi su varie parti del corpo per cui è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas per le cure del caso. Ancora in corso accertamenti sulle cause della rissa, non è esclusa l’ipotesi che potrebbe trattarsi di un regolamenti di conti fra piccoli spacciatori che forniscono i locali della zona.

Vox

Infine a Trezzano sul Naviglio, in via Sant’Angelo, nei pressi del “ponte gobbo”, altra “lite” per cause ancora in fase di accertamento, nella quale è rimasta ferita una giovane donna di 35 anni: soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per gli accertamenti del caso.

Aggressione anche a Milano: due uomini e una ragazza accoltellati, uno è grave.

Una lama gli ha perforato la schiena, forse anche il polmone. E lui è crollato a terra mentre altre due persone che lo accompagnavano, un ragazzo e una ragazza di 22 anni, sono semplicemente rimaste ferite alla mano. Vittima dell’aggressione è un ragazzo di 26 anni, dell’Ecuador. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Policlinico di Milano, dove resta in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita.

E’ accaduto domenica sera, poco dopo le 21, nella centrale piazza Oberdan a Milano. I tre ragazzi sono stati aggrediti da un altro sudamericano che poi è riuscito a fuggire. Stando alle prime informazioni anticipate su Il Giorno da Nicola Palma, dovrebbe essere scappato assieme alla compagna, forse usando la vicina fermata della metro a Porta Venezia.

E’ la società multietnica.




Un pensiero su “Immigrati scatenati a Milano: coltellate e risse, notte di follia”

I commenti sono chiusi.