Spacciatori spezzano gamba a militare, migranti

Vox
Condividi!

Fiorenzuola. I due spacciatori, resisi conto di essere stati scoperti dai finanzieri, hanno tentato di fuggire a piedi.

VERIFICA LA NOTIZIA

I militari li hanno raggiunti, e loro hanno reagito con violenza. Ad uno dei finanziari hanno addirittura spezzato una gamba: tibia e perone fratturati.

L’altro pusher è finito in manette, mentre quello che ha aggredito il finanziere è riuscito a fuggire ed è ricercato. Tutto questo perché non si può applicare il metodo Bolsonaro:

Vox

Il magrebino arrestato, 21 anni e senza fissa dimora, è finito in carcere dopo il processo per direttissima: aveva già un ordine di espulsione dall’Italia e diversi precedenti penali. Ma col foglio di via non va via nessuno, da solo.

Per il migrante catturato, il giudice ha convalidato l’arresto, disposto il carcere e, su richiesta della difesa, ha rinviato il processo.

Presto vedremo molte scene come quelle nella foto in alto, se non diamo il via ad espulsioni di massa.




2 pensieri su “Spacciatori spezzano gamba a militare, migranti”

  1. ABBIAMO LE FORZE DELL’ORDINE PIÙ FASULLE DEL MONDO IN ASSOLUTO SI FANNO INCULARE DI BRUTTO E NEMMENO SI DIFENDONO BHOOO

  2. Tengono famiglia, indiano,
    e la loro è ben più importante di quelle altrui (per chi l’ha, ovviamente). E le loro vivono in altri territori , ben al di là di quello ove noi sopravviviamo.

    Comunque, per evitare ulteriori spiacevoli episodi analoghi, ho già da tempo suggerito di assumere guardie del corpo per i nostri eroici eunuchi in divisa, affinchè non abbiano a soffrire per il loro efficente quanto eroico servizio al paese-

    Specie quando da soli……ed essendo in quel momento dei poliziuni, e non in otto……sono costretti dal ligio dovere a mostrare la loro preparazione atletica nella 2000 metri ostacoli o soccombere sotto il branco di iene che li ha circondati.

    Noterai che è storia ben differente dal cacciare dal marciapiede il barbone ottantenne o arrestare un derubato e rapinato nella propria abitazione……quindi spero prendano in seria considerazione il mio suggerimento per evitare ulteriori ”rotture” di femori e Peroni ( bottiglie di birra spaccate sulla loro zucca ), con relativo insozzamento e sgualcimento della divisa d’ordinanza.

I commenti sono chiusi.