Ragazzo italiano dorme in auto, casa va a 2 africani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ecco come è ridotta la nostra gente:

TG CAGLIARI ONLINE – Andrea Meloni, il senzatetto di Tuvumannu incrocia le dita: “Forse avrò una stanza”. L'uomo che vive dentro l’auto del padre morto in via Castelli a Cagliari, circondato solo dal calore di due cani e due gatti, decide di mostrarsi in volto: “Domenica sarà il mio compleanno, lunedì incontrerò l’assistente sociale. Spero di ricevere il ‘regalo’ di un tetto, sta arrivando il freddo. Ho finito le lacrime”. La VIDEO INTERVISTA di Paolo Rapeanu

Posted by Casteddu Online – Cagliari Online on Saturday, November 17, 2018

Vox

E veniamo, in teoria, da una fase di crescita economica ufficiale. L’inevitabile fase di caduta in arrivo per l’economia globale, dove ci porterà? E pensare che ci sono dementi che chiedono di fare entrare immigrati per lavoro o di sanare 600 mila clandestini. Da mandare al manicomio.

La situazione è veramente drammatica.

Intanto, a Cagliari, mentre Andrea aspetta una stanza e piange nell’auto del padre morto, arrivano gli etiopi con casa e lavoro assicurati:

Ora, qualcuno di voi ci dica se è normale. Ricordatevi: tutte le case che vanno a questi ‘profughi’ che arrivano con i ‘corridoi umanitari’, sono case che non vanno ai nostri poveri:




Un pensiero su “Ragazzo italiano dorme in auto, casa va a 2 africani”

  1. NON NON È NORMALE EGREGIO VOX DITE GIUSTO MA E DIVENTATO UNO SCHIFO UN DRAMNA CHE NON SI RIESCE A CAPIRE E CHE I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CECHI.

I commenti sono chiusi.