Ragazze devono velarsi a scuola: “Per comprendere islamiche” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Mentre in Italia si vieta il Natale e si rimuovono i crocefissi, nelle scuole tedesche sono già ‘avanti’. Lì si è già alle ragazze – tedesche – che devono indossare il velo islamico.

L’iniziativa, nella Geschwister-Scholl di Lünen, è di una professoressa che ha ‘invitato’ le sue alunne non musulmane ad indossare il velo per “capire come ci si sente ad essere islamiche in Germania”.




Un pensiero su “Ragazze devono velarsi a scuola: “Per comprendere islamiche” – VIDEO”

  1. Le racchione con cui si fanno anestisie con una loro foto negli ospedali, facciano pure e se vogliono, possiamo inviarle dai maestri imbalsamatori egiziani per il completo avvolgimento in bende e successiva mummificazione….. non si noterà poi tanto la differenza…..

    Le altre, continuino pure a velarsi le cosce con i soliti collant arrapanti.

    Se il loro dio è un’arrapato cronico come loro del resto (musulmanzi), e non reggono alla vista della figa, si diano una calmata o provvedano ad ”integrarsi” nelle chiappe fra loro, ma non rompano le balle ad altri popoli (ecco perchè vanno isolati e mandati a farsi fottere una volta per tutte) perchè possono credere a qualunque falsa e criminale dottrina per psicopatici,
    ma non hanno diritto alcuno di pretendere che altri accettino la loro follia criminale di maniaci e sanguinari con incorreggibili problemi di DNA ( e vorrebbero mixarlo con il nostro……i penosi balordi )

    Mi ricorda tanto l’episodio biblico di Lot
    Quando Dio decise di distruggere Sodoma e Gomorra, due angeli in sembianze umane vennero ad avvertire Lot perché fuggisse. Una volta che Lot ebbe fatto entrare i due nella sua casa e li ebbe rifocillati, i Sodomiti bussarono alla sua porta per prendere i due visitatori e abusare di loro. Lot, per fermare la folla, offrì loro le sue due figlie vergini perché venissero violentate al posto degli angeli.
    A questo punto, la folla inferocita venne fermata da un lampo abbagliante che fece perdere loro la vista. Lot fuggì con la moglie e le figlie verso Zoar
    Mi sà che questa mania di velare TUTTE le donne risale a questo increscioso episodio.

    I manzulmani , non sono altro che i discendenti dei sodomiti, arrapati cronici che s’avventano pure sugli angeli….basta che abbiano ” fori ” da integrazione insomma tutti residuati di manicomio (come minimo)

Lascia un commento