“Uccidere Salvini non è reato”: manichino impiccato – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Bandiere della Lega e del M5s bruciate e un manichino con le sembianze di Matteo Salvini impiccato ad un ponte.

Queste le manifestazioni degli studenti di estrema sinistra a Milano, Roma e in altre 70 città italiane per il ‘No Salvini day’.

A Milano molti indossano le magliette dell’ong Mediterranea, che gestisce la nave dei centri sociali a pesca di clandestini in Libia: perché fa tanto radical chic.

A Milano il corteo 'No Salvini day

Vox

Posted by Agenzia Vista on Friday, November 16, 2018

Gli studenti radical chic di estrema sinistra vandalizzano vetrine e gridano “Tutti tutti con Mediterranea”. “disobbedienza morale al clima di xenofobia, obbedienza al diritto, all’umanità, alle leggi del mare”. Sono teste vuote, marionette dei globalisti.

“Basta alternanza sfruttamento”, a proposito dell’alternanza scuola/lavoro per gli studenti, dicono. Peccato l’abbia inventata il Pd.

A muovere i manifestanti, soprattutto la protesta contro i controlli anti-spaccio davanti alle scuole.

Numeri bassi. Molta violenza. Teste vuote.

Salvini ha condiviso dei video sulla manifestazione sulle manifestazioni in corso:”Altre dirette degli “studenti” amici dei centri a-sociali: Roma, Napoli, Milano. Bandiere rosse, canzoni sovietiche, “Salvini vaffanculo”, “Uccidere Salvini non è reato”, ecc. E poi sarei io che “semino odio”… Si sfoghino per questo giorno di “vacanza”, convinto come sono che solo un’estrema minoranza di “kompagni” pensa davvero tutto questo. Trovo però particolarmente idiota bruciare la bandiera della Lega, o di qualsiasi altro movimento politico, o dare FUOCO a un manichino con la mia faccia, non pensate anche voi? Qualcuno dovrebbe imparare un po’ di RISPETTO”.