Trans violenta bimbo di 9 anni a Castel Volturno: finisce in carcere femminile…

Vox
Condividi!

Agghiacciante a Castel Volturno. Silvia B., in passato uomo, poi operato, lavora in uno studio privato napoletano, 61enne, medico chirurgo, ha cambiato sesso: è accusato/a di avere violentato un bambino di nove anni in una villetta di Castel Volturno lo scorso mese di agosto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Silvia B., 61 anni, medico trans (nato maschio e poi diventato ‘donna’) è accusato di aver violentato un bambino di 6 anni in presenza del suo ‘compagno’. Sarebbe accaduto a Castel Volturno, in una villetta di villeggiatura vicina al mare, quando il piccolo sarebbe stato affidato dai genitori alla 61enne per alcune ore. Probabilmente ignari della reale natura della ‘donna’.

Il bimbo sarebbe stato costretto a spogliarsi e a subire atti sessuali violenti, “praticati con un’azione tanto energica da procurare al bambino di 9 anni lesioni agli organi genitali”, come si legge nell’ordinanza. Non scendiamo in particolari.

Vox

Dopo la violenza subita, il bimbo ha raccontato tutto ai genitori e da lì sarebbe partita la denuncia e poi le indagini. Il minore è stato ascoltato dal pubblico ministero dopo la presentazione del certificato medico che documentava i danni fisici subiti.

Il medico 61enne respinge le accuse della Procura e spiega che in quella villa c’è una piscina frequentata liberamente da altri villeggianti. Il piccolo potrebbe essere stato violentato da qualcun altro. Ora si aspetta la conclusione delle indagini per definire meglio la posizione di Silvia B., nel frattempo finita in carcere nella sezione femminile (!!!) della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.




Un pensiero su “Trans violenta bimbo di 9 anni a Castel Volturno: finisce in carcere femminile…”

  1. Il tanto vituperato e sottovalutato elettroshock potrebbe essere ottimo per certi tipi di problemi. Persino per la depressione post parto.

I commenti sono chiusi.