Trump minaccia teppisti Antifà: “Attenti, potremmo diventare violenti”

Vox
Condividi!

Il presidente Donald Trump ha avvertito i militanti di sinistra e antifà che chi si oppone alla loro violenza potrebbe “mobilitarsi” e significherebbe “grossi guai” per il gruppo di sinistra.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Sperino che l’opposizione agli Antifà non decida di mobilitarsi”, ha detto il presidente a The Daily Caller in un’intervista esclusiva.

“Perché se lo fanno, sono molto più duri. Molto più forti Potenzialmente molto più violenti. E gli Antifà saranno nei guai. Ma finora non l’hanno fatto e questa è una buona cosa”, ha sorriso Trump.

Vox

Gli antifà, come in Italia, sono stati protagonisti di atti di teppismo sempre più violenti. Con minacce fisiche a giornalisti di destra, come l’assalto alla casa di Tucker Carlson.

Ci sono voci che l’amministrazione Trump potrebbe dichiarare i gruppi Antifà ‘terroristi interni’.




Un pensiero su “Trump minaccia teppisti Antifà: “Attenti, potremmo diventare violenti””

  1. QUESTO SI CHE UN GOVERNO FASCISTA CHE SI FA RISPETTARE CON I CONTROCOGLIONI . NO IN ITALIA CHE LI FANNO MANIFESTARE STI BASTARDI COMUNISTI ANTIFASCISTI E BUONISTI DEL CAZZO. FORSE NON AVETE CAPITO CHE IL MONDO È DEI FASCISTI ORDINE E PULIZIA….SICUREZZA E BOIA CHI MOLLA E NON SCASSATE LA MINCHIAZZA

I commenti sono chiusi.